Mile 22: Mark Wahlberg lavora per la CIA nel trailer ufficiale
Mark Wahlberg lavora per una segretissima unità della CIA nel trailer ufficiale di Mile 22, action thriller che lo riunisce con il regista Peter Berg. Il film, nelle sale americane dal 3 agosto, vede nel cast anche Lauren Cohan, Iko Uwais, Ronda Rousey e John Malkovich.
Mark Wahlberg si riunisce con il regista Peter Berg nel trailer ufficiale di Mile 22, action in cui la star veste i panni di un’agente della CIA
STX Films ha svelato il primo trailer ufficiale di Mile 22, action thriller diretto da Peter Berg con protagonista Mark Wahlberg. Regista e attore si riuniscono dopo aver lavorato insieme in Lone Survivor e Deepwater – Inferno sull’oceano. Nel nuovo film, Wahlberg interpreta un’agente della CIA appartenente a un’unità segretissima, a cui viene affidato il rischioso compito di recuperare una risorsa preziosa e portarlo in salvo da un territorio pericoloso attraversando 22 miglia di strada. Il titolo segna il ritorno di Mark Wahlberg sul grande schermo dopo Tutti i soldi del mondo; attualmente, la star è impegnata con le riprese di Instant Family, commedia di cui è anche produttore.
Sceneggiato da Graham Roland e Lea Carpenter, Mile 22 (QUI il poster ufficiale) vede nel cast anche Lauren Cohan, Iko Uwais, Ronda Rousey e John Malkovich. Il film farà il suo debutto nelle sale americane il 3 agosto. Di seguito, il trailer ufficiale e la sinossi.
In un moderno thriller cruento dal regista di Lone Survivor, Mark Wahlberg interpreta James Silva, un agente dell’unità più preziosa e meno compresa della CIA. Aiutato da un team tattico d’assalto top-secret, Silva deve recuperare e trasportare una risorsa che possiede informazioni pericolose fino a Mile 22, dove verrà estratto, prima che i nemici si avvicinino.