Millie Bobby Brown è Hermione Granger in un super video deepfake
Ecco un video che vi sorprenderà senza alcun dubbio.
Millie Bobby Brown è la protagonista di Stranger Things e adesso qualcuno l’ha sostituita a Emma Watson nei panni di Hermione Granger
Millie Bobby Brown come Hermione Granger? A quanto pare qualcuno si è divertito a scambiare la piccola protagonista della serie tv dei fratelli Duffer nella studiosissima streghetta della saga di Harry Potter, interpretata da Emma Watson. In Stranger Things la giovane stella nascente Brown interpreta la parte di Undici, una ragazzina dotata di poteri psichici così potenti da riuscire (almeno fino ad ora), sempre a salvare la situazione.
Avete mai visto la casa di David Harbour? Quel dettaglio fa proprio al caso dell’Hopper di Stranger Things!
Da quando è apparsa per la prima volta sul piccolo schermo in questo programma Netflix Millie Bobby Brown ha mostrato immediatamente di essere un talento puro della recitazione e la sua carriera da quel momento in poi è fiorita, dandole modo di spaziare anche in lungometraggi (è stata Enola Holmes al fianco di Henry Cavill per Netflix), e blockbuster (sta per debuttare in Godzilla vs. Kong). Non solo: dal momento che il mondo oramai è super social, le star di Hollywood hanno mille progetti dove investire i propri immensi guadagni e la piccola attrice ha immediatamente creato una linea di trucchi per giovanissime.
Qual è il patrimonio di Millie Bobby Brown? Lo stipendio della Undici di Stranger Things è davvero esagerato per la sua età
Ciò detto, in questo video deepfake vediamo l’interprete di Undici in un ruolo un po’ diverso dal solito: quello di Hermione Granger. Date un po’ uno sguardo al video qui di seguito:
La saga di Harry Potter è famosissima in tutto il mondo ed è stata scritta dall’autrice britannica J.K. Rowling. Ad interpretare Hermione Granger nella serie di film tratti dagli omonimi libri era Emma Watson ma diteci, cosa pensate di questo video?