Miracoli a Natale: trama, trailer e cast del film di Fred Olen Ray
La5 propone questa sera in prima TV italiana il film sentimentale Miracoli a Natale di Fred Olen Ray.
Su La5 è il tempo delle emozioni, ovviamente in stile natalizio. Questa sera, a partire dalle ore 21.15, va in onda il film Miracoli a Natale di Fred Olen Ray con Abigail Hawk e Chevy Chase. Disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity, è una prima TV italiana. Infatti, inizialmente era prevista sola per la trasmissione oltreoceano. Se siete alla ricerca di un’opera leggera, dove l’amore la fa da protagonista, questa può essere un’ottima opzione. Andiamo a scoprire la trama, il trailer ufficiale e i principali componenti del cast (con tanto di personaggi interpretati).
La trama, il trailer e il cast di Miracoli a Natale
Giovane, sveglia e affascinante. Riley Thomas conduce una vita da sogno, come stella nascente in una delle holding più rinomate al mondo. Mentre le festività si avvicinano, viene mandata nella sperduta località di Chestnut, nel Vermont, al fine di valutare i beni di un’azienda locale, che produce abbigliamento per esterni.
Quando comincia a svolgere la mansione, si capacita di quanto le farebbe comodo essere affiancata da un professionista esperto. E chi meglio del fondatore dell’azienda, Nick, ora in pensione, sa assisterla nel compito? È così che Riley decide di assumerlo, nei panni di apprendista. Tutti immaginano lei sia stata chiamata a salvare l’azienda dalla bancarotta, ignari delle vere intenzioni. Con il tempo, Riley comincerà, però, a rivalutare l’azienda e il suo ruolo nella piccola comunità di Chestnut. E qualcuno di molto speciale potrebbe bussare alla porta… Per gustarvi il trailer ufficiale di Miracoli a Natale, cliccate qui.
Miracoli a Natale (titolo originale Ice Sculpture Christmas) è un film di Fred Olen Ray. I volti principali, Abigail Hawk e Chevy Chase, recitano rispettivamente nei panni di Riley Thomas e Preston Bullock. Completano il cast (tra parentesi la parte): David O’Donnell (Wyatt Davis), Howard Hesseman (Nick Harper), Morgan Fairchild (Joanne Davis), Zack Ward (David Briggs), Gerald Webb (Steve), Ben Giroux (Cyril), Meredith Thomas (Dana McCormick), Mary-Kate O’Connell (Edie), Bob Rusch (Frank).