Missing Link – il secondo trailer del film d’animazione con Hugh Jackman
Dai creatori di 'Kubo e la spada magica' arriva 'Missing Link', un'avventura che vede il Bigfoot Susan partire per un'avventura alla ricerca delle sue origini.
Ecco un nuovo trailer per Missing Link, un divertente film d’animazione con le voci di Hugh Jackman e Zoe Saldana
In arrivo ad aprile 2019, Missing Link è il film più ambizioso mai realizzato dalla LAIKA, che in precedenza ci ha regalato film come ParaNorman e Kubo e la spada magica. Trevis Knight, presidente e CEO dello studio di animazione, ha descritto il film come “una meraviglia artistica e tecnica”, nonché “una turbolenta commedia intrecciata con combattimenti epici, sottolineando il bisogno universale di appartenenza.”
In Missing Link seguiremo Sir Lionel Frost (Hugh Jackman), che si considera il miglior investigatore al mondo nel campo di miti e mostri. Il problema è che nessuno dei suoi altolocati colleghi dalla mente ristretta sembrano riconoscerlo. L’ultima possibilità dei Sir Lionel di essere accettato è avventurarsi nel Nord-ovest Pacifico e provare l’esistenza di una leggendaria creatura.
Del cast fanno parte anche Zach Galifianakis nel ruolo di Susan, il Bigfoot dal cuore d’oro alla ricerca delle sue origini; Zoe Saldana nei panni di Adelina Fortnight, un’avventuriera indipendente che sembra essere l’unica a conoscere il tragitto per la destinazione del gruppo di esploratori. Completano il cast vocale: Timothy Olyphant, David Wailliams, Emma Thompson, Matt Lucas, Ching Valdes-Aran, Stephen Fry.
Scritto e diretto dal nominato all’Oscar Chris Butler (ParaNorman), il film è prodotto da Arianne Sutner assieme a Knight, premiato ai BAFTA per Kubo e la spada magica, suo debutto alla regia.