Mission Impossible Rogue Nation – il nuovo trailer
Sale l’attesa per Mission Impossible Rogue Nation, nuova avventura del brand che debutterà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il prossimo 31 luglio. Dopo aver divulgato i poster dei protagonisti, la Paramount Pictures è pronta a ingolosirci ulteriormente con un nuovo trailer, il terzo finora rilasciato. Il nuovo, breve video, infatti, mette ancora più carne al fuoco, svelandoci qualcosa in più sul film che andremo a vedere. Grazie alle immagini che scorrono, per esempio, scopriamo che Ethan Hunt (Tom Cruise) e i membri della sua IMF (Impossible Mission Force) sono ora ricercati dalla CIA. Possiamo inoltre gustarci una sequenza pregna d’azione, in cui lo spericolato agente Hunt rischia la vita appeso ad un aereo cargo che spicca il decollo.
La missione, stavolta, per Ethan e il suo infallibile team, appare ancora più “impossibile” del solito: il nemico, infatti, è Syndacate, una letale e temibile organizzazione internazionale clandestina, composta da elementi perfettamente addestrati e pericolosi almeno quanto gli agenti al comando di Hunt, che ha l’obiettivo di distruggere l’IMF. Il trailer, poi, ci offre anche un assaggio in più riguardo il personaggio interpretato da Alec Baldwin, che vuole eliminare l’IMF in nome di un bene superiore, e della new entry del team di spie capitanato da Tom Cruise, Ilsa, interpretata da Rebecca Ferguson.
A completare il cast di quello che si profila come l’episodio più denso di azione dell’intera saga di Mission: Impossible anche America Olivo, Sean Harris, Jingchu Zhang e Simon McBurney. Alla regia, una vecchia conoscenza di Tom Cruise: Christopher McQuarrie, che lo aveva già diretto in Jack Reacher. Non mancano all’appello, inoltre, alcuni elementi del capitolo precedente, Mission Impossible Ghost Protocol, come ad esempio Jeremy Renner, Simon Pegg o Ving Rhames.
Nell’attesa del 31 luglio, gustatevi il trailer!
Fonte: movieweb.com