Modalità aereo: trailer e poster del film con Paolo Ruffini e Lillo
Giovedì 21 febbraio 2019 uscirà in tutte le sale italiane Modalità aereo, la nuova divertente commedia diretta da Fausto Brizzi.
Ecco il trailer e il poster di Modalità aereo, la nuova commedia diretta da Fausto Brizzi
Modalità aereo è il nuovo divertente film diretto da Fausto Brizzi che uscirà in tutte le sale italiane giovedì 21 febbraio 2019. La commedia, prodotta da Luca Barbareschi e distribuita da 01 Distribution, è una produzione Casanova Multimedia con la collaborazione di Rai Cinema.
Diego (Paolo Ruffini) è un imprenditore bello, ricco, famoso. Tutta la sua vita è dentro un cellulare di ultima generazione. Ivano (Lillo) pulisce i bagni dell’aeroporto, non è bello, non è ricco, non è famoso. Un giorno, poco prima di imbarcarsi su un volo per Sydney (24 ore di volo), Diego dimentica il telefonino nella toilette vicino al gate. Ivano lo trova… ma non lo restituisce. Ha un giorno di tempo per cambiare in meglio la sua vita, utilizzando il telefonino di Diego. Dopo quelle fatidiche ore trascorse in “modalità aereo”, le vite di entrambi non saranno più le stesse.
Il cast di Modalità aereo, accanto a Paolo Ruffini e Lillo vede la partecipazione di Violante Placido, Dino Abbrescia, Caterina Guzzanti, Luca Vecchi e molti altri artisti. Il film, che si preannuncia come una commedia divertente e irriverente, ha visto per la stesura della sceneggiatura la collaborazione del regista Fausto Brizzi, dello stesso Paolo Ruffini e di Herbert Simone Paragnani. Per adesso possiamo goderci la visione del trailer nell’attesa di vederlo al cinema.
Attraverso questa esilarante pellicola, diretta da un regista che non è certo alle prima armi – Fausto Brizzi ha infatti curato la regia di altre divertenti commedie quali Notte prima degli esami (2006), Ex (2009), Maschi contro femmine (2010) e Pazze di me (del 2013), giusto per citare solo qualche titolo – sembra proprio che i protagonisti di Modalità aero non lasceranno il loro pubblico a corto di risate. Diamo uno sguardo a tutti i protagonisti con il poster ufficiale del film.