Monster: trama, trailer e cast del thriller indonesiano Netflix
Il lungometraggio di Rako Prijanto è un remake di The Boy Behind the Door.
Remake di The Boy Behind the Door, per tutti gli abbonati Netflix è ora disponibile il nuovo film thriller indonesiano Monster. In una famiglia apparentemente tranquilla, degli eventi sconvolgenti sconvolgeranno le vite dei componenti. Che, di punto in bianco, si ritrovano coinvolti in un dramma. Andiamo a scoprire la trama (senza incappare in spoiler), il trailer e i componenti del cast, con i personaggi interpretati.
La trama, il trailer e il cast di Monster
È una giornata come tante altre per gli undicenni Alana e Rabina. Nessuna avvisaglia li mette in guardia dalla minaccia che presto si sarebbe abbattuta. Piani per la giornata? Una tranquilla biciclettata in compagnia di un volto amico, dopo una giornata di scuola. E poi di corsa al fiume, leggendo dei fiumi appena noleggiati in biblioteca. Dei programmi spazzati via dalla “visita” di un pericoloso psicopatico, che li rapisce entrambi. Storditi e imbavagliati nel bagagliaio della sua auto, li porta lontano, in cima a una montagna.
Rabin è il primo a essere lasciato nella stanza di una lugubre villa. Rimasta nel vano bagagli, Alana riesce a fuggire. A quel punto, scappa, ma il senso di colpa la tormenta: non se ne può andare senza sapere che il suo amico è al sicuro. Così, fattasi coraggio decide di tornare indietro e di affrontare vis-a-vis il “Mostro” con ogni mezzo disponibile. Di seguito, condividiamo il trailer ufficiale di Monster, rilasciato in prossimità dell’approdo su Netflix:
Monster è un film indonesiano del 2023 diretto da Rako Prijanto. Il cast è capitanato da Anantya Kirana e Sultan Hamonangan, rispettivamente nei panni di Alana e Rabin. Inoltre, ottengono buono spazio Marsha Timothy, che interpreta Murni, e Alex Abbad, nel ruolo di Jack. La sceneggiatura porta la firma di David Charbonier, Justin Powell e Alim Sudio.
Leggi anche It Ends with Us – Siamo noi a dire basta: il trailer del film con Blake Lively