Moonfall: il trailer ci svela il complotto alla base della trama del disaster movie

La teoria del complotto alla base della trama di Moonfall viene svelata dal personaggio di Donald Sutherland nel nuovo trailer dedicato alla pellicola

Il nuovo teaser trailer di Moonfall ci svela qual è la teoria del complotto sulla quale si basa la trama del film. A svelarcela è il personaggio interpretato da Donald Sutherland (Orgoglio e pregiudizio, Hunger Games) che, durante quello che sembra essere un interrogatorio della polizia, rivela al proprio interlocutore una terribile verità riguardante la missione che portò l’Apollo 11 ad allunare. Questa, che è stata tenuta segreta sino ai giorni nostri, è adesso alla base di una minaccia che rischia di portare la razza umana alla completa estinzione.

In questo nuovo trailer dedicato a Moonfall è anche possibile vedere per la prima volta l’intero cast in azione. Oltre che dal già citato Donald Sutherland, questo è formato da Halle Berry (Catwoman, La morte può attendere) Patrick Wilson (Insidious, Watchman), John Bradley (Il trono di spade), Michael Peña (Ant-Man, Crash: Contatto fisico), Charlie Plummer (Quello che tu non vedi) e Kelly Yu. Come è possibile vedere sempre tramite questo nuovo filmato Berry, Wilson e Bradley interpreteranno il gruppo di astronauti chiamati ad andare nello spazio per salvare la terra dall’imminente disastro.

A occuparsi della regia della pellicola è stato uno dei registi più famosi per quanto riguarda la produzione di disaster movie e colossal: Roland Emmerich. L’autore di origini tedesce è noto nel mondo per avere diretto film dalle dimensioni colossali, come 2012Independence Day e The Day After Tomorrow. Infine, apprendiamo sempre dal trailer che la data di uscita nelle sale cinematografiche italiane di Moonfall è stata fissata per il prossimo 3 febbraio 2022. A occuparsi della sua distribuzione nel nostro paese sarà 01 Distribution.

Leggi anche Morbius: il trailer ci presenta la nuova leggenda Marvel