Mortal Kombat Legends: Scorpion’s Revenge – il trailer del film animato
Mortal Kombat Legends: Scorpion’s Revenge è un film d’animazione della WB Animation che uscirà quest’anno.
Mortal Kombat Legends: Scorpion’s Revenge è il nuovo film d’animazione prodotto dalla WB Animation
Da non confondere con il reboot live-action prodotto da James Wan (in arrivo nel 2021), Mortal Kombat Legends: Scorpion’s Revenge è un film d’animazione della WB Animation che uscirà quest’anno. Ethan Spaulding (Batman: Assault on Arkham, Justice League: Throne of Atlantis) sta dirigendo il film, scritto da Jeremy Adams (Supernatural, Teen Titans Go! Vs. Teen Titans). Il creatore di Mortal Kombat Ed Boon è il consulente creativo.
Il ricco cast vocale comprende: Joel McHale come Johnny Cage, Jennifer Carpenter come Sonya Blade, Jordan Rodrigues come Scorpion e Hanzo Hasashi, Steve Blum nei panni di Sub-Zero, Artt Butler come Shang Tsung, Darin De Paul come Quan Chi, Robin Atkin Downes come Kano, David B. Mitchell come Raiden, Ike Amadi come Jax Briggs, Kevin Michael Richardson come Goro, Grey Griffin nei panni di Kitana e Satoshi Hasashi e Fred Tatasciore nei panni di Demon Torturer.
Basato sul famoso gioco creato da Ed Boon e John Tobias, Mortal Kombat Legends: Scorpion’s Revenge mostra il torneo dei campioni di Outworld ed Earthrealm – una competizione che alla fine determinerà il destino della Terra e di tutti i suoi cittadini. Lord Raiden, protettore di Earthrealm, deve radunare i più grandi combattenti del suo regno per difenderlo dal malvagio Shang Tsung nella battaglia per porre fine a tutte le battaglie: Mortal Kombat!