Mother/Android: il trailer del film sci-fi con Chloë Grace Moretz
La lotta per la sopravvivenza umana è al centro del primo trailer di Mother/Android, film originale Hulu con protagonista Chloë Grace Moretz.
Chloë Grace Moretz combatte contro l’apocalisse androide nel film originale Hulu Mother/Android
La lotta per la sopravvivenza umana si scontra con l’insurrezione dell’intelligenza artificiale nel film originale di Hulu Mother/Android, in arrivo il 17 dicembre sulla piattaforma streaming (ancora nessuna notizia di una distribuzione italiana). Il thriller sci-fi è scritto e diretto da Mattson Tomlin, qui al suo debutto alla regia dopo aver scritto il romanzo Little Fish e la sceneggiatura del film Netflix Project Power. Il film è interpretato da Chloë Grace Moretz (l’ultima volta vista in Shadow in the Cloud), Algee Smith (Euphoria, The Hate U Give) e Raúl Castillo (Looking).
Ambientato in futuro prossimo, Mother/Android segue la storia di Georgia (Chloë Grace Moretz) e del suo ragazzo Sam (Algee Smith), in fuga da un’inaspettata guerra mondiale contro l’intelligenza artificiale. A pochi giorni dall’arrivo del loro primo figlio, devono affrontare “No Man’s Land”, roccaforte della rivolta degli androidi, nella speranza di raggiungere la salvezza, prima del parto.
Mattson Tomlin figura tra gli sceneggiatori accreditati dell’atteso film della Warner Bros. The Batman, con Robert Pattinson nei panni del nuovo volto dell’eroe mascherato di casa DC. Il regista di The Batman, Matt Reeves, è tra i produttori di Mother/Android. “Mother/Android è una storia profondamente personale, ispirata dai sacrifici fatti per portarmi in questo mondo”, ha dichiarato il regista. “Sono entusiasta di lavorare con Miramax e il mio amico Matt Reeves per raccontare una storia che parla della forza dell’umanità nei tempi più bui”.
Sembra anche la storia sia in realtà ispirata alla vita di Tomlin, il quale racconta una “versione fantascientifica” dei suoi genitori che hanno lavorato tanto “per salvare il loro bambino tra i pericoli della rivoluzione rumena”.