Mr. Holmes: il trailer ufficiale
Dopo aver preso in ruoli iconici come Magneto in X-Men e Gandalf in The Hobbit, Ian McKellen è pronto ad assumere il ruolo della sua vita come egli asserisce assumendo l’identità di un invecchiatosuper-detective in Mr. Holmes. Il film riunisce Ian McKellen con il regista di Gods and Monsters Bill Condon, che era al timone del candidato all’Oscar Dreamgirls e affronterà l’adattamento Disney live-action la Bella e la Bestia. Durante l’apertura dell’estate 2015, Miramax e Roadside Attractions ora hanno debuttato con il primo teaser trailer per Mr. Holmes.
Mr. Holmes porta una nuova svolta su uno dei più famosi detective del mondo. È l’anno 1947, e un invecchiato Sherlock Holmes è tornato da un viaggio in Giappone, dove è alla ricerca di una pianta rara con potenti doti di guarigione mentre ha assistito alla devastazione di una guerra nucleare. Ora, nella sua fattoria vicino al mare, Holmes affronta uno dei tanti egigmi della sua lunga carriera, con solo la compagnia della sua governante e il suo giovane figlio, Roger. Alle prese con le potenze decrescenti della sua mente, Holmes viene a invocare il ragazzo che rivisita le circostanze del caso irrisolto che lo ha costretto al ritiro, e cerca risposte ai misteri della vita e dell’amore, prima che sia troppo tardi.
Sarà Sherlock Holmes in grado di risolvere il suo mistero più grande ancora una volta? Date un’occhiata alle riprese di questo dramma misterioso e affascinante e soprattuto di come Ian McKellen spoglia le famose pipe, firma unica di Sherlock e per mostrare il lato reale di questa sleuthing da supereroe. Nei cinema del Regno Unito uscirà il 19 giugno e nelle sale americane entro la fine dell’anno:
Mr. Holmes arriverà nelle sale nel 2015 e vedrà nel cast stelle come Ian McKellen, Laura Linney, Hattie Morahan, Patrick Kennedy, Hiroyuki Sanada, Roger Allam, Philip Davis, Frances de la Tour. Il film è diretto da Bill Condon.
Fonte: Movieweb