Mulan: ecco il final trailer del Super Bowl
Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 25 marzo 2020.
Il personaggio di Mulan ritorna nel live-action Disney che uscirà a marzo. Ecco il final trailer che rivela la strega Xian Lang
Dopo aver mostrato uno spot nei giorni precedenti è stato rivelato il trailer finale di Mulan. La pellicola live action sembra avere un’impronta abbastanza realistica, ed anche in questo trailer finale non si è vista traccia di Mushu, mentre è presente il villain del film d’animazione Khan. Il suo proposito nel live action sarà quello di agire per vendicare la morte del padre. L’aspetto interessante di questo trailer è la presenza di Xian Lang, la strega che lotta accanto a Kahn, e che è interpretata dall’attrice Gong Li.
Mulan (2020): il regista del live-action smentisce i rumor su Mushu
La protagonista della pellicola è Liu Yifei, mentre il resto del cast è composto da Donnie Yen (Rogue One: A Star Wars Story) nei panni del comandante Tung, Jason Scott Lee (Dragon: The Bruce Lee Story) nei panni di Böri Khan, Yoson An (Ghost Bride) come Cheng Honghui, Gong Li (Lanterne Rosse) come Xianniang e Jet Li (Amici x la morte) nei panni de L’imperatore. Il film è diretto da Niki Caro da una sceneggiatura di Rick Jaffa, Amanda Silver, Elizabeth Martin e Lauren Hynek, basata su The Ballad of Mulan.
Mulan: i personaggi del film nei nuovi character poster
Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 25 marzo 2020. Ecco il final trailer sia in italiano che nella versione originale.