My Days of Mercy – ecco il trailer del film con Ellen Page e Kate Mara
Ecco il trailer di My Days of Mercy, film drammatico sulla storia d'amore tra due giovani ragazze, interpretate da Ellen Page e Kate Mara, divise da un America ancora troppo arretrata.
Ecco il trailer del film indie My Days of Mercy, in cui Ellen Page e Kate Mara si innamorano contro ogni volere delle rispettive famiglie
Dai produttori di Carol e di Still Alice arriva My Days of Mercy, film drammatico indie sulla storia d’amore tra due giovani ragazze, interpretate da Ellen Page e Kate Mara, divise da un America ancora troppo arretrata civilmente. Il film ha appena pubblicato il primo trailer ufficiale, dopo la premiere di due anni fa al Toronto International Film Festival, alla fine ha trovato un distributore con Lionsgate.
Il film segue una giovane attivista di nome Lucy (Page) la cui vita viene cambiata in modo inimmaginabile da una tragedia che ha portato suo padre nel braccio della morte (così viene chiamato il penitenziario di massima sicurezza). Con la sorella Martha (Amy Seimetz) e il fratellino (Charlie Shotwell), Lucy passa i suoi fine settimana alle manifestazioni contro la pena di morte. Un giorno incontra, quasi per caso, la bella Mercy (Mara), che cerca giustizia per l’omicidio del partner di suo padre, e tra le due sboccia l’amore, che però metterà a dura prova le loro convinzioni.
My Days of Mercy è il secondo lungometraggio del cineasta israeliano Tali Shalom Ezer. Il film d’esordio di Ezer, Princess, è stato presentato in anteprima mondiale al Sundance nel 2015. Sia Page che Mara hanno prodotto il progetto, e la sceneggiatura è stata scritta da Joe Barton. Lionsgate pubblicherà il film in sale selezionate in America e in VOD il 5 luglio.