My Hero Academia, World Heroes’ Mission: rilasciato il primo trailer
Ecco il nuovo trailer di My Hero Academia, World Heroes' Mission
Il nuovo trailer del prossimo film di My Hero Academia ha mandato tutti i fan in visibilio
My Hero Academia ha rilasciato il primo trailer per il suo prossimo film! Come parte della celebrazione del quinto anniversario della serie anime, è in arrivo quest’estate in Giappone World Heroes’ Mission: terzo lungometraggio della saga. Alla fine dell’anno scorso la casa produttrice aveva stuzzicato la curiosità dei fan con un trittico di misteriosi poster con Izuku Midoriya, Katsuki Bakugo e Shoto Todoroki in nuovi abiti neri. Le teorie hanno iniziato a spuntare su cosa questo significhi, considerando che sono arrivati con lo slogan: “Lui incontrerà I tre moschettieri“.
Inoltre, facendo un ulteriore passo avanti nell’analisi, sui loro vestiti c’era anche una misteriosa scritta: WHA. Ad ogni modo, ora abbiamo un’idea migliore di cosa aspettarci, grazie al primo trailer del terzo film della serie: di My Hero Academia, World Heroes’ Mission. Condiviso durante un panel speciale durante l’Anime Japan 2021, la pellicola verrà rilasciata in Giappone questo agosto.
My Hero Academia, World Heroes’ Mission uscirà nelle sale cinematografiche giapponesi il 6 agosto. Sfortunatamente al momento non abbiamo alcun tipo di conferma su quando il film arriverà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo. Considerando quanto avvenuto con i primi due e la pandemia di Covid-19 in corso, è molto probabile che riceveremo un annuncio riguardo un progetto internazionale più in là, molto vicino alla sua effettiva data di rilascio o dopo che sarà uscito nei cinema.
Sembra che la sigla WHA presente sulle tute dei personaggi Midoriya, Bakugo e Todoroki si riferisca a un’organizzazione di eroi mondiali di cui i tre diventano parte per via di questa nuova minaccia che coinvolge il mondo intero. Caratterizzato da una storia originale, il creatore della serie originale Kohei Horikoshi farà ancora una volta da supervisore capo e fornirà i disegni dei personaggi per My Hero Academia, World Heroes’ Mission.