My Little Pony: A New Generation – trailer e data d’uscita del film animato Netflix
Su Netflix arriva un nuovo ed emozionante film animato dedicato al mondo dei My Little Pony!
Netflix svela il trailer del nuovo film My Little Pony! In arrivo a settembre
Da Hasbro e Netflix arriva un nuovo ed emozionante film animato dedicato al mondo dei My Little Pony! Arriverà sul celebre servizio streaming il prossimo 23 settembre e sarà carico di magia, amicizia e vivacità! My Little Pony: A New Generation si svela ora ai fan attraverso il primo trailer ufficiale e le nuove immagini. Un mondo in cui gli unicorni sono temuti? Strano, ma vero! Come si evince dal trailer tra i pony terrestri e i magici unicorni non scorre buon sangue, ma la scomparsa della magia dalla terra degli unicorni spingerà Sunny a partire per un’avventura. O una missione di soccorso, per meglio dire. Serviranno dei glitter, molti glitter.
Diretto da Robert Cullen, José L. Ucha e Mark Fattibene, il film animato vanta un cast vocale composto da: Vanessa Hudgens, Kimiko Glenn, James Marsden, Sofia Carson e Liza Koshy. Le altre voci sono di Ken Jeong, Elizabeth Perkins, Jane Krakowski, Phil LaMarr e Michael McKean.
L’inimmaginabile è accaduto… Equestria ha perso la sua magia! I pony, gli unicorni e i pegasi non sono più amici e ora vivono separati tra specie. Ma l’idealista Sunny (Vanessa Hudgens) è determinata a trovare un modo per riportare l’incantesimo e l’unità nel loro mondo. In coppia con l’unicorno Izzy (Kimiko Glenn), si dirigono verso terre lontane dove incontrano le carismatiche e coraggiose Ruby Petalosa (Sofia Carson) e Zipp (Liza Koshy) e il fedele compagno Hitch (James Marsden). La loro missione è piena di disavventure, ma questi nuovi migliori amici possiedono ognuno dei doni unici e speciali che potrebbero essere proprio ciò di cui c’è bisogno per ripristinare la magia e dimostrare che anche i piccoli pony possono fare una grande differenza.