My Little Pony: il nuovo trailer del film introduce un nuovo eroe
Ecco il secondo trailer del film My Little Pony, il poster e delle nuove immagini con i personaggi del film in uscita a ottobre.
Lionsgate ha pubblicato il secondo trailer di My Little Pony, il film tratto dalla seguitissima serie tv animata per bambini. Oltre al trailer di My Little Pony: The Movie, in cui è possibile ammirare una nuova razza di eroe, sono stati svelati anche il poster e delle immagini promozionali, oltre a un creatore di GIF (lo trovate qui).
Nel poster e nelle foto di My Little Pony ci sono personaggi come la principessa Skystar, a cui presta la voce in lingua originale Kristen Chenoweth, il capitano Celaeno, interpretato da Zoe Saldana e Songbird Serenade, interpretato da Sia.
La trama del film My Little Pony narra le vicende che si svolgono a Ponyville, dove una forza oscura minaccia l’idilliaca città e la Mane 6. Questi pony, Twilight Sparkle, Applejack, Rainbow Dash, Pinkie Pie, Fluttershy e Rarity entrano in un viaggio indimenticabile oltre Equestria, dove incontrano nuovi amici ed emozionanti sfide. Dovranno cercare in tutti i modi di usare il potere dell’amicizia per salvare la loro casa.
Tra i doppiatori di My Little Pony in lingua originale troviamo anche Emily Blunt la cattiva Tempest Shadow, Liev Schreiber come The Storm King, Michael Pena come Grubber, Taye Diggs come Capper e Uzo Aduba come Queen Novo. Insieme a loro anche gli interpreti della serie tv My Little Pony – L’amicizia è magica Andrea Libman (Pinkie Pie/Fluttershy), Tara Strong (Twilight Sparkle), Ashleigh Ball (Apple Jack/Rainbow Dash), Tabitha St. Germain (Rarity) e Cathy Weseluck (Spike).
Il franchise My Little Pony nasce dalla linea di giochi originariamente sviluppata da Bonnie Zacherle, Charles Muenchinger e Steve D’Aguanno nel 1981. La serie animata è stata creata nel 1986 e ha avuto una durata di cinque stagioni.
My Little Pony, il film della Lionsgate, è in uscita nelle sale americane il 6 ottobre 2017.