My Old Ass: trama, trailer, cast e personaggi del film Prime Video
Nel catalogo di Prime Video approda il nuovo film My Old Ass, già accolto in termini positivi al Sudance.
Presentato al Sundance 2024, My Old Ass ha subito conquisto critica e pubblico per la sua riflessione sull’identità e l’amore. La giovane Elliott si trova a confrontarsi con scelte e sogni futuri, guidata dai consigli della sua versione adulta, che ha già vissuto le conseguenze delle decisioni prese nel suo passato. La relazione con Chaf mette, inoltre, in luce quando le aspettative e le etichette possano influenzare il modo in cui viviamo l’amore. Andiamo a scoprire la trama (senza incorrere in spoiler) e i componenti del cast (compresi i personaggi portati in scena).
La trama, il trailer, il cast e i personaggi di My Old Ass
Diretto da Megan Park, My Old Ass vede protagonista Elliott, una diciottenne in cerca di avventura e spensieratezza. Durante un trip allucinogeno su un’isola, la ragazza si ritrova faccia a faccia con la versione di sé 39enne.
L’esperienza ultrasensoriale ne trasforma l’estate in un viaggio di riflessione e cambiamento. Insieme agli amici di sempre (e a un interesse sentimentale) cercherà di capire chi è e cosa vuole davvero per il proprio futuro. La parte razionale, influenzata dai consigli dell’alter ego adulto, andrà a scontrarsi con cosa le dice il suo cuore.
Elliott giovane viene interpretata da Maisy Stella, mentre nella versione futura, cinica e saggia, si cala Aubrey Plaza. Tra le figure fondamentali troviamo poi Chad (Percy Hynes White), un ragazzo che andrebbe evitato come la peste secondo la Elliott del domani.
Eppure, inevitabilmente, finisce per entrare nella vita della protagonista, complicandola e arricchendola al tempo stesso. Completano il gruppo Ruthie (Maddie Ziegler), l’amica generosa e protettiva, sempre pronta a dare consigli saggi. Infine, Ro (Kerrice Brooks) è l’anima avventurosa, portatrice di energia contagiosa e un pizzico di follia.
Leggi anche Dirty Angels: il trailer dell’action movie di Martin Campbell con protagonista Eva Green