My Spy: La città eterna, trailer e data d’uscita del sequel con Dave Bautista

Dave Bautista torna nei panni dell'agente della CIA JJ nel primo trailer ufficiale di My Spy: La città eterna, sequel della spy comedy del 2020.

Prime Video ha rilasciato il trailer ufficiale di My Spy: La città eterna, spy comedy diretta da Peter Segal (Il grande match, Terapia d’urto, Agente Smart – Casino Totale) e con protagonista Dave Bautista. Scritto dallo stesso Segal insieme a Jon e Erich Hoeber, il film debutterà sulla piattaforma dal prossimo 18 luglio.

Trama e trailer di My Spy: La città eterna

Dopo le avventure del primo capitolo, uscito nel 2020, l’adolescente Sophie riesce a convincere JJ ad accompagnare la sua classe in gita scolastica, durante la quale finiscono entrambi con l’essere pedine in un complotto terroristico internazionale che prende di mira il capo della CIA, David Kim, e il figlio Collin, che è il migliore amico di Sophie.

My Spy: La città eterna vede nel cast anche Chloe Coleman, Kristen Schaal, Flula Borg, Craig Robinson, Anna Faris e Ken Jeong. Il film è stato prodotto da Chris Bender, Peter Segal, Jake Weiner, Robert Simonds, Gigi Pritzker, Dave Bautista e Jonathan Meisner.