Napad – La rapina: trama, trailer e cast del film Netflix

Dal regista de L'amore dimenticato, il nuovo film Napad - La rapina in arrivo su Netflix vanta una trama e un cast di prim'ordine.

La tensione dei thriller americani si fonde a una narrazione profonda e psicologica in Napad – La rapina, nuovo film polacco approdato su Netflix. Diretto da Michael Gazda, noto per L’amore dimenticato, il lungometraggio propone una trama ricca di suspense e un cast di ottimo livello. Motivi più che degni di renderlo una delle produzioni principali del mese, nonostante il proliferare incessante di titoli nel catalogo della piattaforma streaming.

La trama, il trailer e il cast di Napad – La rapina

Napad la rapina trama trailer cast - Cinematographe.it

Napad – La rapina è ambientato nella Polonia di inizio anni Novanta, un periodo contraddistinto da profondi scossoni dopo la caduta del regime comunista. Le vicende narrate su schermo ruotano attorno a un ex poliziotto cinquantenne, allontanato dalle Forze dell’Ordine a causa di un passato turbolento. Disilluso dalla vita e con una famiglia ormai in frantumi, l’ex agente cerca in modo disperato una chance di riscatto.

Napad la rapina trama trailer cast - Cinematographe.it

Quando una rapina in banca minaccia di assestare un duro colpo al già precario nuovo governo, l’uomo riceve l’opportunità di risolvere il caso e dimostrare tutto il proprio valore. Tuttavia, non si limiterà a intraprendere una missione. Accanto a lui opera una poliziotta alle prime armi, con la quale deve agire rapidamente per sventare il crimine e prevenire l’esplosione di uno scandalo mediatico. Di seguito, proponiamo il trailer ufficiale di Napad – La rapina, rilasciato in prossimità del suo sbarco su Netflix:

Napad – La rapina è un film di Michael Gazda che vede nei panni del protagonista Olaf Lubaszenko, chiamato a impersonare l’ex poliziotto 50enne in attesa di una seconda occasione. Completano il cast principale (tra parentesi il ruolo assegnato): Jędrzej Hycnar (Kacper Surmiak), Wiktoria Gorodeckaja (Aleksandra Janicka) e Magdalena Boczarska (procuratore), Miroslaw Haniszewski (ministro), Nel Kaczmarek (Monika), Stanislaw Linowski (Marek Nowak), Lukasz Szczepanowski (Bartek Sawczuk) e Darius Toczek (Drabik).

Leggi anche Wolf Man: il trailer ufficiale dell’horror con Christopher Abott e Julia Garner

Tags: Netflix