Napoli velata: primo trailer del thriller di Ferzan Ozpetek
Ecco il primo trailer ufficiale di Napoli Velata, thriller partenopeo di Ferzan Ozpetek con protagonisti Giovanna Mezzogiorno e Alessandro Borghi
È stato diffuso il nuovo trailer di Napoli velata, il prossimo film del regista Ferzan Ozpetek. La pellicola vede come protagonisti una serie di attori e attrici talentuosi e di successo, primi tra tutti Giovanna Mezzogiorno e Alessandro Borghi. Ecco, qui di seguito, il trailer:
Napoli velata è prodotto da Tilde Corsi e Gianni Romoli per R&C Produzioni con Warner Bros. Entertainment Italia e Faros Film e arriverà nelle sale cinematografiche il 28 dicembre 2017 distribuito da Warner Bros. Pictures. Seguendo QUESTO link potete vedere il teaser poster diffuso qualche giorno fa. Nella trama, per ora molto stringata, si legge:
In una Napoli sospesa tra magia e sensualità, ragione e follia, un mistero avvolge l’esistenza di Adriana (Giovanna Mezzogiorno) travolta da un amore improvviso e un delitto violento.
Nel cast, insieme alla Mezzogiorno (La tenerezza) e a Borghi (The Place), troviamo anche Anna Bonaiuto (Mamma o Papà?), Peppe Barra (Matrimonio al sud), Biagio Forestieri (The Young Pope), Lina Sastri (To Rome with Love), Isabella Ferrari (La Grande Bellezza), Luisa Ranieri (Veleno), Maria Pia Calzone (Sirene), Loredana Cannata (Youth – La giovinezza), Carmine Recano (Milionari), Angela Pagano (Mannaggia alla miseria), Antonio Braucci e Antonio Grosso.
Ferzan Ozpetek ha annunciato questo progetto durante la 73ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, quando la sceneggiatura era ancora da ultimare. Le riprese del film sono state effettuate interamente a Napoli all’inizio del 2017.