Nappily Ever After – ecco il trailer ufficiale del film Netflix
Sanaa Lathan si rende conto di non vivere pienamente la sua apparentemente perfetta vita, su Netflix il 21 settembre
Netlfix ha pubblicato il primo trailer ufficiale del divertente film con protagonista Sanaa Lathan, Nappily Ever After
La stella di Shots Fired Sanaa Lathan è la protagonista del film Netflix Nappily Ever After, un adattamento dell’omonimo romanzo best-seller di Trisha R. Thomas. Diretto da Haifaa Al-Mansour, che ha anche creato l’acclamato Wadjda.
Il film segue le vicende di una donna con una vita apparentemente impeccabile, ma dopo un incidente nel salone di bellezza, la sua vita perfetta comincia a rivelarsi per quello che è.
Violet comincia a rendersi conto che sta vivendo la vita che pensava che avrebbe dovuto vivere, non quella che lei voleva veramente.
Lo script originale è stato scritto da Tina Chism con le riscritture di Lisa Loomer, Adam Brooks e da Gina Prince-Bythewood.
Violet Jones ha una vita apparentemente impeccabile: un ottimo lavoro, un bel fidanzato dottore e una coiffure perfetta meticolosamente mantenuta. Ma dopo un incidente dal parrucchiere, ognuna di queste cose inizia a sbrogliarsi, e Violet comincia a rendersi conto che sta vivendo la vita che pensava di dover vivere, non quella che voleva davvero. Interpretato da Sanaa Lathan, Ricky Whittle, Lyriq Bent con Ernie Hudson e Lynn Whitfield.
Nappily Ever After in anteprima il 21 settembre solo su Netflix.