Natale a Windmill Way: trama, trailer e cast del film di Don McBrearty

Trama, trailer e cast di Natale a Windmill Way, commedia romantica natalizia con protagonista la star di One Tree Hill Chad Michael Murray.

Diretto da Don McBrearty e scritto da Billy Schofield, Natale a Windmill Way è una commedia romantica natalizia che promette di regalare emozioni, risate e quel tocco di nostalgia che rende le feste natalizie ancora più speciali. Scopriamo insieme trama, trailer e cast!

La trama, il trailer e il cast del film Natale a Windmill Way

Mia, una giovane donna determinata e piena di risorse, scopre che il mulino a vento di famiglia, simbolo della sua comunità e del legame con il passato, è a rischio. L’acquirente? Un’agenzia immobiliare senza scrupoli. E poi, come non bastasse, c’è un ulteriore problema: a capo dell’operazione c’è il suo ex fidanzato del liceo, ora affascinante ma determinato uomo d’affari. Con il Natale alle porte e una scadenza imminente, Mia decide di non arrendersi: raduna i vicini, riscopre il potere dell’unione e, tra una battaglia legale e momenti di riflessione, riscopre anche qualcosa che aveva dimenticato: il vero significato delle feste e forse anche dell’amore.

I protagonisti di Natale a Windmill Way sono Christa Taylor Brown nei panni di Mia, la determinata protagonista che incarna il coraggio e il senso di appartenenza alla comunità, la star di One Tree Hill Chad Michael Murray nei panni dell’ex fidanzato di Mia, un uomo diviso tra le ambizioni lavorative e il legame con il passato, e Michael Copeman] nel ruolo di un divertente e saggio alleato che aiuterà Mia a trovare soluzioni inaspettate. A loro si aggiungono Erin Agostino, Jon McLaren, Marcia Bennett e Darrin Baker.

Leggi anche La recensione del film