Nelle pieghe del tempo: il nuovo splendido trailer dell’avventura Disney
Un trailer davvero magico è stato diffuso per il nuovo film Disney Nelle pieghe del tempo. Tratto da un celebre romanzo per ragazzi, il film è diretto dalla visionaria Ava DuVernay
Una missione per ritrovare suo padre: Meg è la giovane protagonista coraggiosa di Nelle pieghe del tempo. Ecco il nuovo trailer del film Disney
Uno straordinario nuovo trailer di Disney per Nelle pieghe del tempo mostra mondi belli e pericolosi. Tratto dal popolare e amato libro di fantasy per bambini di Madeleine L’Engle, questo nuovo trailer mostra che i meravigliosi mondi e creature descritti nel libro stanno prendendo vita sul grande schermo grazie all’occhio visionario di Ava DuVernay.
Mentre i trailer precedenti hanno mostrato alcuni dei fantastici mondi in cui viaggia il personaggio di Meg in compagnia di suo fratello Charles Wallace e del suo amico Calvin – così come è stato per i poster e per gli spot televisivi – questo trailer mostra un bel po’ di nuove sequenze. E anche se offre molte possibilità di vedere alcuni degli incredibili mondi e creature che i bambini incontrano nella loro missione per salvare il padre di Meg, mostra anche molto di più di ciò che la ragazza sta vivendo nel nostro, di mondo.
Diffuso di recente da Disney, il terzo trailer si apre su Meg, che sta lottando sia a scuola che a casa a causa di quanto le manca suo padre, scomparso un po’ di tempo prima. Il preside e sua madre cercano di parlarle, ma solo Calvin, un compagno di scuola, è in grado di raggiungerla. Quando dice che le manca il padre “Più che qualunque altra cosa nell’universo”, la misteriosa e magica signora Cosè (Reese Witherspoon) si presenta e suggerisce di trovarlo. Aiutata dalle sue compagne, la signora Chi (Mindy Kaling) e la signora Quale (Oprah Winfrey) i bambini percorrono l’universo attraverso delle “pieghe” per trovare e salvare l’amato padre di Meg.
Il film vede come protagonisti anche Zach Galifianakis nei panni di Medium Felice, Gubu Mbatha-Raw e Chris Pine nei panni dei genitori di Meg e Charles Wallace, e come personaggio misterioso chiamato Red – molto probabilmente L’uomo dagli occhi rossi – c’è Michael Peña. Deric McCabe interpreta Charles Wallace, Levi Miller è Calvin e Meg è interpretata da Storm Reid.
Nelle pieghe del tempo dovrebbe arrivare in Italia il prossimo 29 marzo.