Nessun uomo è un’isola: trailer e poster del film di Dominique Marchais

Nessun uomo è un'isola sarà al cinema a Roma il 13 marzo e poi in tutta italia: ecco il trailer e il poster italiano.

A Roma il 13 marzo e poi in tutta Italia, Nessun uomo è un’isola è il nuovo documentario di Dominique Marchais: ecco il trailer e il poster

Il documentarista e critico cinematografico Dominique Marchais porta sul grande schermo il documentario Nessun uomo è un’isola: il film uscirà il 13 marzo a Roma e poi nelle sale cinematografiche in tutta Italia, distribuito da Kitchen Film. Ad alcune proiezioni saranno presenti i rappresentanti della cooperativa agricola Le Galline Felici con omaggi dei loro prodotti biologici. Sono stati rilasciati il trailer e il poster italiano della pellicola.

Leggi anche Il venerabile W.: il teaser italiano del documentario di Barbet Schroeder

Nessun uomo è un’isola è un documentario che ci accompagna in Europa, dalle Alpi fino al Mediterraneo, dove uomini e donne lavorano insieme nello spirito della democrazia e spinti a contribuire al paesaggio. Si passa dagli agricoltori della Cooperativa Le Galline Felici siciliani ad architetti, artigiani e funzionari delle Alpi svizzere e austriaci. Tutti a partire dal proprio lavoro fanno in un modo o nell’altro politica e si sentono parte di un futuro comune. Come dice Roberto Li Calzi, il co-fondatore de Le Galline Felici, “La vita è più facile se non ci consideriamo individui isolati”.

Nessun uomo è un'isola cinematographe.it