Never Back Down 3 – Mai arrendersi: trama, trailer e cast del film

Su Netflix prosegue la serie sulle arti marziali miste.

Nel continuo rinnovamento che contraddistingue il catalogo Netflix, gli abbonati in tutti gli oltre 190 Paesi coperti dal servizio streaming possono ora vedere un nuovo film: Never Back Down 3 – Mai arrendersi. Il lungometraggio, uscito nel 2016, è incentrato, come i due precedenti capitoli, nel mondo dell’MMA, una disciplina seguitissima negli Stati Uniti, e in via di diffusione pure lungo la nostra penisola. Andiamo a scoprire la trama (senza spoilerarvi il finale), il trailer i maggiori componenti del cast, con il rispettivo ruolo portato in scena.

La trama, il trailer e il cast di Never Back Down 3

Never Back Down 3 trama trailer cast - Cinematographe.it

Da un paio d’anni Case Walker ha abbandonato le arti marziali miste. Stanco della violenza e del business circondante lo sport, ha preferito limitarsi a incontri amatoriali, dove insegna ai rispettivi avversari a utilizzare al meglio le proprie capacità. Ma la tranquillità viene sconvolta quando ritrova il vecchio amico Brody James, un promettente lottatore in procinto di prepararsi per un grosso incontro, nientemeno che con il campione Caesar Braga in Thailandia. Convinto di aver bisogno di lui come mentore, Brody supplica il protagonista di dargli una mano, raggiungendolo in Thailandia.

Never Back Down 3 trama trailer cast - Cinematographe.it

A malincuore, Case accetta, persuaso dalla tenacia di Brody, accetta e si trasferisce nel Paese asiatico. Qui gli toccherà affrontare sia l’ostica nemesi del suo amico, nonché i demoni del proprio passato. Di seguito, condividiamo il trailer di Never Back Down 3 – Mai arrendersi:

Never Back Down 3 – Mai arrendersi è un film del 2016 ora disponibile sulla piattaforma Netflix. Il ruolo di Case Walker viene portato in scena da Michael Jai White (anche regista dell’opera), mentre Josh Barnett interpreta Brody James e l’ex wrestler Nathan Jones il rivale Caesar Braga. Completano il cast (tra parentesi la parte affidata): Gillian White (Myca Cruz), Stephen Quadros (Matty Ramos), Esai Morales (Hugo Vega), Tony Jaa (sé stesso), Amarin Cholvibul (Taj Mahal), Dan Renalds (Creech), Aaron Brumfield (Boris).

Leggi anche Uomini e Dei – Le meraviglie del Museo Egizio: trailer e data d’uscita del film evento con Jeremy Irons