Nightbitch: il trailer ufficiale della comedy horror Disney+ con Amy Adams

Svelato il trailer ufficiale di Nightbitch, la comedy horror con protagonista la sei volte candidata agli Oscar Amy Adams.

La Searchlight Pictures ha rilasciato il trailer ufficiale di Nightbitch, comedy horror diretta da Marielle Heller (regista di Copia originale e Un amico straordinario) e con protagonista la sei volte candidata agli Oscar Amy Adams. Basato sull’omonimo romanzo di Rachel Yoder, pubblicato in Italia da Mondadori, il film uscirà in esclusiva su Disney+ il prossimo 23 gennaio.

La trama e il trailer ufficiale di Nightbitch

Nightbitch; cinematographe.it

Secondo la sinossi ufficiale, Nightbitch segue la storia di una donna intrappolata nella monotonia della vita domestica mentre cresce suo figlio nella periferia. Tuttavia, la sua esistenza prende una svolta inquietante quando inizia a manifestare segni bizzarri e inquietanti che la portano a interrogarsi sulla sua stessa natura. Lentamente, abbraccia il potere selvaggio che si cela nella maternità, mentre si confronta con la possibilità che quei segni possano trasformarla in qualcosa di completamente inaspettato: un cane.

Il cast di Nightbitch include anche Scoot McNairy, Mary Holland, Zoë Chao, Kerry O’Malley, Ella Thomas, Arleigh Patrick Snowden, Emmett James Snowden, Archana Rajan, Jessica Harper e Garrett C. Phillips. Il film è stato prodotto da Anne Carey, Marielle Heller, Sue Naegle, Christina Oh, Amy Adams e Stacy O’Neil ed è stato presentato in anteprima mondiale al Toronto Film Festival 2024 lo scorso 7 settembre.