No Negociable: trama, trailer e cast del film Netflix
Tutto quello che c'è da sapere sul film Netflix!
No Negociable è un film messicano del 2024 diretto da Juan Taratuto, che vede protagonisti Mauricio Ochmann e Tato Alexander. La pellicola, della durata di 87 minuti, si distingue per la sua trama avvincente e ricca di tensione.
No Negociable: trama e cast
Il film narra la storia di Alan Binder, interpretato da Mauricio Ochmann, uno specialista in negoziazioni durante situazioni con ostaggi. Binder si trova a fronteggiare il caso più delicato e complesso della sua carriera quando il Presidente Araiza viene rapito. Il rapitore, in un colpo di scena, insiste nel voler trattare esclusivamente con Binder, mettendo quest’ultimo in una posizione di estrema responsabilità.
Mentre cerca di salvare la vita del Presidente, Binder deve affrontare anche una crisi personale: il suo matrimonio con Victoria, interpretata da Tato Alexander, è in pericolo. La doppia pressione di dover risolvere una crisi nazionale e allo stesso tempo cercare di riparare il rapporto con sua moglie aggiunge profondità al personaggio e alla narrazione del film.
Il cast include Geraldine Zinat nei panni della Dra. Socorro Perez, Fernanda Borches come Pamela Lobatón, Enoc Leaño nel ruolo del Presidente Araiza, Leonardo Ortizgris come Vincente, Gonzalo Vega Jr. nel ruolo di Nicolas e Isabella Arroyo come Juana.
Leggi anche Din Don – Quando meno te lo aspetti: trama, trailer e cast del film di Raffaele Mertes