EXCL – Noi Siamo La Marea: il trailer italiano del film sci fi di Sebastian Hilger
Svelato in esclusiva su Cinematographe il trailer italiano del film sci fi Noi siamo la marea, presentato alla 66ma Berlinale col titolo Wir sind die Flut.
In esclusiva su Cinematographe il trailer italiano del film di Sebastian Hilger, Noi siamo la marea
Presentato al 34° Torino Film Festival, dove ha vinto il premio del pubblico, Noi Siamo La Marea è il film di genere fantascientifico diretto da Sebastian Hilger, che arriverà nelle sale italiane dal 21 giugno grazie a Mariposa Cinematografica e 30 Holding, in collaborazione con German Films.
Il regista tedesco, classe 1984, confeziona un film di genere con protagonista l’attore Maximilian “Max” Mauff (la serie tv Sense8, Berlin Calling di Hannes Stöhr, L’onda di Dennis Gansel e Gli Invisibili di Claus Räfle), portando in scena la storia fatta di misteri.
Noi siamo la marea: la trama del film
Quindici anni fa l’oceano è sparito dalla costa di Windholm, in Germania. E così pure i bambini del luogo. Il giovane fisico Micha vorrebbe condurre studi approfonditi su questo fenomeno inspiegabile, ma necessiterebbe della borsa di studio che gli è stata negata. Decide comunque di partire, accompagnato da Jana, ex collega e figlia del rettore dell’università in cui lavora. Ad attendere i due, un mistero da svelare e i fantasmi del loro passato in comune.
Fanno parte del cast, oltre al già citato Max Mauff, Lana Cooper (nei panni di Jana, collega del protagonista e figlia del rettore universitario), Gro Swantje Kohlhof, Roland Koch, Max Herbrechter, Hildegard Schroedter, Guido Struck, Waldemar Hooge, Mikke Emil Rasch, Ulrike Hübschmann, Hede Beck, Marcell Kaiser, Michael Epp, Olav Dennhoven, Tim Kalkhof.
Di seguito, il poster del film.