Noi (Us): il trailer internazionale è terrore puro!
Date un'occhiata al trailer internazionale del nuovo film di Jordan Peele, Noi (Us), in uscita nelle sale italiane dal 28 marzo 2019.
È stato rilasciato il trailer internazionale del nuovo film di Jordan Peele (Scappa – Get Out), Noi (Us)
Il primo trailer di Noi (Us) non solo ha mostrato le abilità del regista Jordan Peele nell’incutere timore in ogni spettatore, ma includeva anche uno stile particolare – forse grazie all’impiego del brano I Got 5 on It dei Luniz. Il trailer internazionale del film si addentra, però, maggiormente nel terrore e nella componente horror della pellicola.
Nel nuovo film, una madre (Il Premio Oscar Lupita Nyong’o di Black Panther, Star Wars: Gli Ultimi Jedi e 12 anni schiavo) e un padre (Winston Duke di Black Panther) portano i propri figli alla loro casa sulla spiaggia, con l’intenzione di rilassarsi e passare del tempo con i loro amici (inclusa la vincitrice dell’Emmy Elisabeth Moss di The Handmaid’s Tale). Ma, al calare della notte, la loro serenità si trasforma in tensione e caos quando arrivano alcuni visitatori non invitati.
Noi (Us): nuovo spot italiano del film di Jordan Peele
Il film uscirà nelle sale cinematografiche americane a partire dal 22 marzo 2019, mentre in Italia dal 28 marzo.
Di seguito potete dare uno sguardo al trailer internazionale e alla trama ufficiale del film:
Dopo un’intensa giornata trascorsa in spiaggia con i loro amici, i Tyler, Adelaide e la sua famiglia tornano a casa. Quando cala l’oscurità, i Wilson vedono sul vialetto di casa la sagoma di quattro figure che si tengono per mano. Noi traccia la contrapposizione fra un’affettuosa famiglia americana e un terrificante e misterioso avversario: i sosia di ciascuno di loro.