Noise: trama, trailer e cast del thriller psicologico Netflix
Il film, diretto da Steffen Geypens, è arrivato su Netflix, in tutti i paesi in cui è disponibile il servizio, il 17 marzo 2023.
Noise è il recente lungometraggio diretto da Steffen Geypens (Hold Back, Silent Campine) con la sceneggiatura ad opera dello stesso film-maker in compagnia di Alex Kendall (Via dalla pazza folla, Il prodigio). La pellicola, prodotta da Caviar Film e Screen Flanders, con la produzione esecutiva di Bert Hamelinck, Dimitri Verbeeck, Clarissa Vermaak, è arrivato su Netflix il 17 marzo 2023, direttamente in streaming senza toccare la sala.
Noise: la storia, trailer e gli attori
Noise, in particolare, racconta la storia di un giovane Influencer, Matthias (Ward Kerremans), genitore del neonato Julius, che scopre, dopo essersi trasferito con la fidanzata Liv (Sallie Harmsen), dei terribili segreti sul padre, affetto da demenza. Inizia così un’indagine inquietante su alcuni segreti di famiglia che, mano a mano che si va avanti, rivelano aspetti davvero terrificanti sulla sua famiglia. Nonostante Liv si accorge che Matthias sta sprofondando in un pozzo oscuro senza ritorno, non riesce a fermarlo in tempo, perché sembra che oramai sia effettivamente troppo tardi… Di seguito, direttamente sul canale YouTube ufficiale di MovieDigger, è stato caricato il trailer del lungometraggio, disponibile anche qui sotto, in calce all’articolo.
Noise ha un cast composto, nel dettaglio, da Ward Kerremans (Billie vs Benjamin, Vliegende Hollanders) nella parte di Matthias, Sallie Harmsen (Blade Runner 2049, De geheimen van Barslet) nel ruolo di Liv, Johan Leysen (The American, Il patto dei lupi) che interpreta Pol, Wouter Hollants (al suo debutto al cinema) che incarna il Personal Trainer, Jennifer Heylen (The Pod Generation, Under Fire) che impersona Umulisa, Lize Feryn (MPU – Missing Persons Unit, Couples Therapy) nelle fattezze di Michelle, Mieke De Groote (Il mistero della donna scomparsa, Het eiland) che presta il volto a Brenda. Il regista, Steffen Geypens è un autore che, con questo progetto, si lancia per la seconda volta alla regia di un lungometraggio dopo Logger (2022). Alle spalle ha diversi cortometraggi e un’esperienza ampia nel mondo tecnico cinematografico. Ward Kerremans è un giovane attore classe 1988 che ha già lavorato a molti progetti come le serie Spoed (2008), Familie (2009), David (2009), Smeris (2014-2015), Coppers (2016), Penoza (2017) e anche dei film come God Only Knows (2019), The Racer (2020).