Non si scherza col fuoco: il trailer italiano della commedia con John Cena

Nulla può preparare questi intrepidi pompieri alla sfida più difficile: fare da babysitter a tre ragazzini scatenati!

John Cena è un impavido pompiere nel trailer della commedia Non si scherza col fuoco 

John Cena è il protagonista di Non si scherza col fuoco (titolo originale Playing with Fire), una commedia incentrata su un gruppo di pompieri che si ritrovano a dover fare da babysitter a tre turbolenti ragazzini. La pellicola è prodotta da Todd Garner e Sean Robins della Broken Road Productions. La Paramount Players (una divisione della celebre casa di produzione) ha acquisito la sceneggiatura da Dan Ewen, commissionando successivamente Matt Lieberman per una riscrittura. Questo film è proprio uno dei primi progetti della nuova divisione della Paramount.

Nel cast della commedia troviamo anche Keegan-Michael Key, John Leguizamo, Tyler Mane, Brianna Hildebrand, Christian Convery e Finley Rose Slater. Il film arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 27 febbraio 2020! Nulla può preparare questi intrepidi pompieri alla sfida più difficile: fare da babysitter a tre ragazzini scatenati.

 

Niente può preparare questi pompieri al loro lavoro più impegnativo di tutti: fare i babysitter. Quando il capo dei vigili del fuoco Jake Carson (John Cena) e il suo team di esperti (Keegan-Michael Key, John Leguizamo e Tyler Mane) vanno in soccorso di tre fratelli (Brianna Hildebrand, Christian Convery e Finley Rose Slater), si rendono presto conto che nessun tipo di addestramento potrebbe prepararli per il loro lavoro più impegnativo, le babysitter. Incapaci di localizzare i genitori dei bambini, i vigili del fuoco hanno le loro vite, i lavori e persino il loro posto di lavoro messo sottosopra, e dovranno rapidamente imparare che i bambini – proprio come gli incendi – sono selvaggi e imprevedibili.