Non ti presento i miei: trama, trailer e cast della commedia LGBT con Kristen Stewart
La trama, il trailer e il cast di Non ti presento i miei, commedia di Clea Duvall con Kristen Stewart tra i protagonisti, in programma per stasera su Rai Due.
Non ti presento i miei è una commedia romantica di Clea Duvall, uscita direttamente nel 2020 in streaming, per le misure di emergenza adottate con la pandemia. In onda questa sera su Rai Due, a partire dalle ore 21.00, evoca le atmosfere natalizie, ma in una chiave insolita. Anziché avere per protagonisti un bello e una bella, racconta il mondo LGBT con freschezza e ironia. Scopriamo insieme la trama e il cast.
La storia e gli attori della commedia sul mondo LGBT
I sentimenti predominano in Non ti presento i miei, soprattutto uno, il più nobile di tutti: l’amore. Con coraggio e spirito di iniziativa, una ragazza sceglie di fare una proposta alla propria compagna in occasione della cena di Natale. Ma sarà colta alla sprovvista, nel momento in cui scoprirà la riluttanza della dolce metà a dichiararsi.
Quest’ultima è meno prodiga agli slanci e ancora non ha trovato dentro di sé la forza di annunciare ai genitori di avere una fidanzata. Messa alle strette, uscirà allo scoperto? Di seguito vi riportiamo il trailer di Non ti presento i miei:
Diretto da Clea Duvall, il cast di Non ti presento i miei comprende vede nei ruoli principali Kristen Stewart (Abby), Mackenzie Davis (Harper), Alison Brie (Sloane), Aubrey Plaza (Riley Johnson), Dan Levy (John) e Mary Holland (Jane).
Clea Duvall è nata il 25 settembre 1977 a Los Angeles. Esordisce davanti alla macchina da presa in Little Witches, all’età di 19 anni. Quindi, ottiene la prima vera opportunità di mettere in luce il suo talento, prestando il proprio volto al personaggio di Stokes Mitchell in The Faculty, lungometraggio di Robert Rodriguez. Nel prosieguo si destreggia tra un genere e l’altro.
A consolidarne lo status saranno, comunque, delle serie TV, molto apprezzate da pubblico e critica: Carnivàle, Helter Skelter e American Horror Story. Compiuto il debutto alla regia nel 2016 girando The Intervention, realizza poi Non ti presento i miei.