Nonnas: trailer e data d’uscita della commedia culinaria Netflix con protagonista Vince Vaughn

La cucina italiana è al centro della commedia Nonnas, che ha come protagonista Vince Vaughn: ecco il trailer ufficiale!

Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale di Nonnas, commedia culinaria diretta da Stephen Chbosky (Wonder) e con protagonista Vince Vaughn. Scritto da Liz Maccie, il film debutterà sulla piattaforma il prossimo 9 maggio.

La trama e il trailer ufficiale di Nonnas

Nonnas racconta la storia di Joe, che, dopo aver perso la madre e la nonna, si affida alle loro ricette, vecchie di generazioni, per trovare conforto e ispirazione. Con i soldi dell’assicurazione della madre e un piccolo aiuto dagli amici, apre l’Enoteca Maria, un ristorante italiano tradizionale che ospita quattro nonne, provenienti da diverse città d’Italia, che condividono i loro piatti con il vicinato: Roberta (Lorraine Bracco), Antonella (Brenda Vaccaro), Teresa (Talia Shire) e Gia (Susan Sarandon). Joe non è l’unico a trovare conforto nelle tradizioni culinarie della sua famiglia. A lui si uniscono Olivia (Linda Cardellini), con cui si riallaccia in un market italiano anni dopo averla piantata in asso al ballo di fine anno, e il suo migliore amico Bruno (Joe Manganiello), entrambi convinti del potere di un pasto cucinato con amore.

Nonnas è stato prodotto da Gigi Pritzker e Rachel Shane per conto della Madison Wells, e da Jack Turner per la Matador Content. Jay Peterson, Todd Lubin, Leah Gonzalez, Stacy Calabrese, Amanda Morgan Palmer, Scott Budnick, Ameet Shukla, Jody Scaravella, Pam Kirsch, Christopher Slager, Dan Guando e Vince Vaughn sono i produttori esecutivi.

Tags: Netflix