Nosferatu: il nuovo macabro trailer svela la data d’uscita italiana del film
Nosferatu è il remake del film del 1922 Nosferatu il vampiro, diretto da Friedrich Murnau: ecco il nuovo trailer ufficiale!
La Universal Pictures ha rilasciato un nuovo trailer ufficiale di Nosferatu, il remake – firmato da Robert Eggers (The Lighthouse, The Northman) del film del 1922 Nosferatu il vampiro diretto da Friedrich Murnau, a sua volta basato sul romanzo Dracula di Bram Stoker. Il film uscirà nelle sale italiane il 1° gennaio 2025.
La trama e il nuovo trailer ufficiale di Nosferatu
Nosferatu si svolge nell’Ottocento in Germania. Il protagonista è un vampiro proveniente dalla Transylvania che si invaghisce ossessivamente di una giovane donna. Il vampiro non può fare a meno di perseguitare l’oggetto del suo desiderio, generando orrore e sangue.
Nosferatu vede nel cast Nicholas Hoult (The Order, Mad Max: Fury Road) e Lily Rose-Depp (The Idol, Silent Night, Il Re) nei panni dei coniugi Hutter, Aaron Taylor-Johnson (Kraven – Il cacciatore, Animali notturni) Bill Skarsgård (The Crow – Il corvo, It, Deadpool 2) nei panni del Conte Orlok, Willem Dafoe (Beetlejuice Beetlejuice, Povere Creature!) in quelli di Van Helsing, Ralph Ineson, Emma Corrin (Deadpool & Wolverine, The Crown, L’amante di Lady Chatterley), Simon McBurney (The Pale Blue Eye – I delitti di West Point, La teoria del tutto), Paul A. Maynard e Stacy Thunes. Il film è stato prodotto da Jeff Robinov, John Graham, Robert Eggers, Chris Columbus e Eleanor Columbus.