Nostalgia: trailer e poster del nuovo dramma di Mark Pellington
Dopo la commedia Adorabile nemica, Mark Pellington dirige in Nostalgia un altro cast di grandi star, stavolta alle prese con un dramma e personaggi costretti a una scelta difficile: decidere cosa salvare dalla loro casa in fiamme.
Mark Pellington torna dietro la macchina da presa con Nostalgia, film nato dalla penna di Alex Ross Perry e che vede materializzarsi letteralmente una delle domande più difficili che si potrebbero fare: se foste costretti a scegliere, cosa salvereste da un palazzo in fiamme?
Nel primo trailer di Nostalgia, Ellen Burstyn interpreta una donna che ha dovuto compiere questa scelta quando il suo palazzo è stato coinvolto in un incendio. Secondo la breve sinossi del film, dovremmo trovarci a esplorare le nostre relazioni con gli oggetti, gli artefatti e le memorie che modellano le nostre vite. Parallelamente alla storia della donna, seguiremo quella dell’uomo interpretato da Jon Hamm, che deve fare i conti con il peso della sua casa di infanzia, cercando di capire cosa davvero significhi per lui.
Ma Nostalgia ci calerà nella vita di molti altri personaggi, con un cast semplicemente mastodontico composto da Catherine Keener, Bruce Dern, John Ortiz, Nick Offerman, James Le Gros, Amber Tamblyn, Annalise Basso, Mikey Madison, Jennifer Mudge, Patton Oswalt, e Chris Marquette. Il dramma segna il nuovo lavoro di Mark Pellington dopo la commedia dell’anno scorso Adorabile nemica. Il film sarà presentato in anteprima mondiale sabato sera, durante il Palm Springs Film Festival, per poi arrivare nelle sale americane il 16 febbraio. In attesa di scoprire quando il titolo giungerà anche in Italia, possiamo ammirare i componenti del cast nel poster rilasciato assieme al trailer.