Obbligo o Verità: il trailer ufficiale italiano dell’horror con Lucy Hale
Uno dei classici giochi da bambini si trasforma in tragedia in Obbligo o verità, l'horror diretto da Jeff Wadlow e prodotto dalla Blumhouse, con protagonisti le star del piccolo schermo Lucy Hale e Tiler Posey
Obbligo o verità: un gioco innocente si trasforma in tragedia nel primo trailer ufficiale italiano del film diretto da Jeff Wadlow
Un gruppo di amici, una vacanza lontano dalla città e un gioco innocente per passare il tempo: questi gli ingredienti di Obbligo o verità, il nuovo film targato Blumhouse Productions e diretto da Jeff Wadlow. Protagonisti della storia sono un allegro gruppo di amici che scoprirà cosa succede quando un semplice gioco si trasforma in una sfida mortale, a causa delle presenza di forze oscure.
In questo thriller soprannaturale, Olivia e Lucas si ritrovano con i loro amici in Messico per una vacanza all’insegna del divertimento. Qui incontrano Carter, che li convince a giocare a obbligo o verità. Un gioco innocente, un passatempo per trascorrere la serata, ma che ben presto si trasforma in un vero incubo. I ragazzi infatti dovranno fare i conti con una forza misteriosa e maligna che punisce chiunque si rifiuti di dire la verità o obbedire all’obbligo. Scopriamo insieme tutti i dettagli nel primo trailer italiano ufficiale.
A guidare il giovane cast, due volti noti del piccolo schermo: Lucy Hale, conosciuta per aver interpretato Aria nella fortunata serie Pretty Little Liars, ma anche Tyler Posey, lo Scott McCall di Teen Wolf. Accanto a loro troveremo Violett Beane, Hayden Szeto, Landon Liboiron, Sophia Taylor Ali e Nolan Gerard Funk.
Il film è prodotto dalla Blumhouse Productions, la casa di produzione di Jason Blum che, negli ultimi anni ha firmato i thriller e gli horror di maggior successo, come La notte del giudizio, Split, Auguri per la tua morte e il candidato agli Oscar Scappa – Get Out.
Obbligo o verità arriverà nelle sale italiane il prossimo 21 giugno. Siete pronti a giocare?