Oceania 2, Dwayne Johnson presenta il nuovo trailer del film!

La cui uscita è prevista per novembre.

Il D23Expo, convention organizzata dalla Disney come occasione per mostrare le proprie novità in ambito cinematografico e televisivo ai fan, è stato il trampolino di lancio per il film Oceania 2. Durante la convention sono infatti saliti sul palco i due protagonisti del film, Dwayne Johnson e Auli’i Cravalho, che hanno presentato il nuovo trailer del film, stuzzicando i fan presenti circa quello che vedranno in sala. La data di uscita di Oceania 2 è fissata per il 27 novembre di quest’anno. Vedremo se anche per le sale italiane sarà lo stesso o se, come capita spesso, il film verrà posticipato di circa un mese per garantirgli una release natalizia. Potete intanto vedere il trailer direttamente qui sotto.

Oceania 2, il full trailer del film di animazione

dwayne johnson oceania

La Disney ha rilasciato anche la sinossi ufficiale di Oceania 2, che fornisce alcune informazioni in più sul film d’animazione.

Oceania 2 riunisce Oceania (doppiata da Auli’i Cravalho) e Maui (doppiato da Dwayne Johnson) tre anni dopo per un nuovo viaggio entusiasmante insieme a un gruppo di improbabili marinai. Dopo aver ricevuto una chiamata inaspettata da parte dei suoi antenati, Oceania deve raggiungere i mari lontani di Oceania e le sue pericolose acque a lungo perdute per un’avventura diversa da quelle che ha affrontato. Diretto da David Derrick Jr., Jason Hand e Dana Ledoux Miller e prodotto da Christina Chen e Yvett Merino, Oceania 2 vanta le musiche delle vincitrici del Grammy Abigail Barlow e Emily Bear, del nominato ai Grammy Opetaia Foa’i e del tre volte vincitore Mark Mancina. Jared Bush e Miller hanno sceneggiato il film, i cui produttori esecutivi sono Jennifer Lee, Bush e Johnson.

Nel cast vocale del film torneranno Rachel House (la nonna di Oceania), Temuera Morrison (il padre di Oceania) e Nicole Scherzinger (la madre di Oceania), così come le voci di Hualālai Chung, David Fane e Rose Matafeo che interpreteranno Moni, Kele e Loto, nuovi membri dell’equipaggio di Oceania. Awhimai Fraser darà la voce a un nuovo misterioso personaggio di nome Matangi; Gerald Ramsey interpreta un antenato di Oceania, Tautai Vasa; infine Khaleesi Lambert-Tsuda presta la propria voce alla sorellina di Oceania, Simea.

Leggi anche Oceania, Dwayne Johnson annuncia l’inizio delle riprese del live action