Oceania: una piccola Moana nel primo trailer internazionale
Rivelato il nuovo trailer internazionale di Oceania (Moana), il film d’animazione della Disney. Il trailer mostra una piccola Oceania, che vede l’acqua per la prima volta. Il regista Ron Clements ha spiegato:
“C’è un altro personaggio molto importante di cui vogliamo parlare in questo film, l’Oceano Pacifico” – ha detto Clements – “[Quando abbiamo visitato il Pacifico per fare ricerca, abbiamo notato che la gente ci ha parlato del mare come] una persona o un amico”.
La conversazione tra Oceania e l’Oceano è un processo doppio nel film, come dimostrato nella clip, in cui l’acqua agisce giocosa con la bambina.
Una piccola Oceania nel primo trailer internazionale
Tremila anni fa, i più grandi velisti del mondo viaggiarono attraverso il vasto Pacifico, scoprendo le molte isole dell’Oceania. Ma poi, per un millennio, i loro viaggi si sono fermati senza un vero e proprio perché.
Da Walt Disney Animation Studios arriva Oceania, un travolgente, lungometraggio animato in CG su un’adolescente avventurosa che vive una missione audace per salvare il suo popolo. Durante il suo viaggio, Vaiana (voce di Auli’i Cravalho) incontra il semidio Maui (voce di Dwayne Johnson), che la guida nel suo cammino per diventare un maestro Wayfinder.
Insieme, navigano attraverso l’oceano aperto in un viaggio ricco di azione, incontrando enormi mostri e ostacoli impossibili, e lungo la strada, Vaiana adempie l’antica missione dei suoi antenati e scopre l’unica cosa che ha sempre cercato: la propria identità.
Diretto da Ron Clements e John Musker (La Sirenetta) il nuovo classico Disney ha già intorno a se un grande Hype sia dei grandi che dei più piccoli.