Official Competition: il teaser trailer del film con Penelope Cruz e Antonio Banderas
Il film vede protagonista anche Oscar Martinez che è stato già diretto da Cohn e Duprat nel film Il cittadino illustre, per il quale ha visto la Coppa Volpi a Venezia 2016.
È uscito il teaser trailer di Official Competition, il film di Mariano Cohn e Gastón Duprat con Penelope Cruz e Antonio Banderas
Penelope Cruz e Antonio Banderas sono le maggiori star spagnole di Hollywood, nonché due punti di riferimento per quanto riguarda la filmografia di Pedro Almodovar che li ha diretti anche nel film del 2019 Dolor y Gloria. Nonostante questo, fino ad ora hanno condiviso solo una scena sul grande schermo, ovvero quella de Gli amanti passeggeri a cui hanno preso parte per un cameo. Presto il pubblico avrà però l’opportunità di ritrovarli insieme sul grande schermo in qualità di protagonisti del film Official Competition.
Prodotto da The Mediapro Studio, con RTVE, TV3 e Orange España, il film racconta di un uomo miliardario che decide di realizzare un film che lasci il segno nella storia. Per farlo, assume la famosa regista Lola Cuevas (Cruz), il rubacuori di Hollywood Félix Rivero (Banderas) e l’attore di teatro Iván Torres (l’argentino Oscar Martínez).
Insomma, una squadra stellare che però non riesce a lavorare insieme. Rivero e Torres, infatti, possono avere anche un enorme talento ma hanno un ego ancora più grande. Per infondere un po’ di umiltà in loro, Lola escogita una serie di sfide sempre più fantasiose, a cui possiamo dare un’occhiata tramite il teaser trailer del film, rilasciato nelle ultime ore e riportato in esclusiva da Variety.
Diretto da Mariano Cohn e Gastón Duprat, famosi autori argentini i cui crediti includono Il cittadino illustre, che ha permesso a Martínez di vincere la Coppa Volpi per la miglior interpretazione al Festival di Venezia 2016, Official Competition è scritto dai due registi insieme ad Andrés Duprat. È prodotto dal capo di Mediapro, Jaume Roures, ed i produttori esecutivi sono Laura Fernández Espeso, Javier Mendez, Javier Pons presso The Mediapro Studio, oltre a Banderas, Cruz e Martínez.