Olaf’s Frozen Adventure: rivelato un nuovo trailer del cortometraggio Disney
Ecco il nuovo trailer del cortometraggio Disney che anticiperà Coco, nelle sale cinematografiche a partire da novembre.
Walt Disney Animation Studios ha rivelato un nuovo trailer di Olaf’s Frozen Adventure, il cortometraggio d’animazione che arriverà nei cinema americani a novembre insieme a Coco. Coco segue la storia di Miguel (Anthony Gonzalez), un giovane ragazzo che sogna di diventare un musicista professionista come il suo idolo Ernesto de la Cruz (Benjamin Bratt), nonostante l’apparentemente insensato divieto di suonare musica che vige all’interno della sua famiglia. Miguel intraprenderà un viaggio nella Terra dei Morti accompagnato da un simpatico e inaffidabile scheletro di nome Hector (Gael García Bernal) alla ricerca del deceduto Ernesto de la Cruz.
In Olaf’s Frozen Adventure troviamo quattro nuove canzoni originali e una featurette della durata di 21 minuti, che riporterà il pubblico alla magia del successo mondiale Frozen.
Nel cortometraggio, Olaf intraprende una missione per sfruttare le migliori tradizioni festive di Anna (Kristen Bell), Elsa (Idina Menzel) e Kristoff (Jonathan Groff). Diretto dai vincitori dell’Emmy Kevin Deters e Stevie Wermers-Skelton (Prep & Landing), prodotto dal premio Oscar Roy Conli (Big Hero 6), con le canzoni originali di Elyssa Samsel e Kate Anderson, Olaf’s Frozen Adventure vi aspetta a novembre al cinema. Di seguito potete guardare il nuovo trailer:
L’uscita del sequel di Frozen (Frozen 2) è prevista per novembre 2019. Restate con noi per tutti gli aggiornamenti!