Old: ecco il teaser trailer del nuovo film di M. Night Shyamalan
Ecco il breve teaser del prossimo film di M. Night Shyamalan Old, un misterioso thriller che arriverà nei cinema a luglio.
M. Night Shyamalan ha condiviso un’anteprima del suo atteso nuovo thriller, Old
Il primo trailer del nuovo film di M. Night Shyamalan Old dovrebbe debuttare durante il Super Bowl questo fine settimana, nell’attesa il celebre regista ha pubblicato sui social un breve teaser trailer per preparare il pubblico a questa sconvolgente nuova esperienza cinematografica. Come succede con la maggior parte dei film di Shyamalan, la trama è ancora sconosciuta e il titolo non offre molti indizi su dove il regista andrà a parare questa volta, portando il fan a speculare sulla natura della pellicola. Il titolo Old è piuttosto criptico e può voler dire tantissime cose diverse. Il teaser trailer che vi mostriamo poco più in basso non è da meno, visto che non indica granché del film, se non che ci sarà un road trip famigliare (ma anche questo potrebbe rivelarsi errato). Il video si conclude con la frase “È solo questione di tempo”, il che fa presagire un imminente disastro. Il film dovrebbe uscire nei cinema il 23 luglio prossimo.
— M. Night Shyamalan (@MNightShyamalan) February 2, 2021
Il nuovo film è interpretato da Gael García Bernal, Alex Wolff, Eliza Scanlen, Thomasin McKenzie, Embeth Davidtz, Rufus Sewell, Emun Elliot, Aaron Pierre, Abbey Lee, Nikki Amuka-Bird, Ken Leung e Vicky Krieps. L’ultimo film di Shyamalan, Glass, è stata la poca apprezzata terza parte di una trilogia iniziata nel 2000 con Unbreakable e poi proseguita nel 2017 con Split.