On Chesil Beach: Saoirse Ronan e un amore difficile nel trailer del film
Diretto da Dominic Cooke, qui alla sua prima prova cinematografica, On Chesil Beach vede Saoirse Ronan e Billy Howle nei panni di Florence ed Edward, una giovane coppia il cui idillio romantico è minacciato dalle pressioni sociali. Il film è tratto dal romanzo di Ian McEwan.
Saoirse Ronan e Billy Howle sono i protagonisti del trailer di On Chesil Beach, tratto dal romanzo di Ian McEwan, edito in Italia semplicemente come Chesil Beach
Diretto da Dominic Cooke, regista teatrale premiato quattro volte con l’Olivier Award e qui alla sua prima prova cinematografica, il trailer di On Chesil Beach ci presenta i personaggi al centro del romanzo originale, ambientato nel 1962. La storia è quella di Florence ed Edward, che stanno celebrano il loro matrimonio in un hotel sulla costa di Dorset. Mentre cenano, però, le aspettative nei confronti dei loro doveri matrimoniali si fanno insostenibili. All’insaputa di entrambi, la decisioni che prenderanno durante quella serata avrà conseguenze sul resto delle loro vite, che potrebbero trasformarsi per un semplice gesto evitato o una parola non detta.
Prima di vederla in On Chesil Beach, Saoirse Ronan sarà nelle nostre sale con Lady Bird, nominato all’Oscar come miglior film e che ha permesso alla star di conquistare un Golden Globe come miglior attrice protagonista in una commedia o musical. Billy Howle, visto in Dunkirk, sarà invece prossimamente anche in The Seagull e Outlaw King. Di seguito, il trailer e la sinossi di On Chesil Beach.
Basato sul bestseller di Ian McEwan. Nell’Inghilterra del 1962, una giovane coppia vede il suo idillio romantico collidere con questioni quali la libertà sessuale e le pressioni della società, portando a una strana e disastrosa prima notte di nozze.