On the edge: trama, trailer, cast e personaggi del film di Giordano Gederlini
Rai 4 trasmette stasera On the edge avente per protagonista un padre in cerca di vendetta.
Diretto da Giordano Gederlini, il film On the edge va in onda questa sera su Rai 4. Uscita nel 2022, la pellicola segue le vicende di Leo Castaneda, un macchinista di origini spagnole residente a Bruxelles. Una sera vede dopo anni il figlio Hugo correre disperato sul bordo dei binari. Tenta di fermarlo, ma il ragazzo muore una volta trasportato in ospedale.
La trama, il trailer, il cast e i personaggi di On the edge
Il drammatico evento, peraltro avvenuto davanti ai suoi occhi, ha un pesante effetto su Leo, il quale scopre che Hugo era coinvolto in una rapina. Determinato a fare luce sull’accaduto e a vendicarlo, comincia a indagare sulle sue conoscenze e amicizie.
La ricerca lo spinge in un mondo oscuro e pericoloso, dove deve misurarsi con violenti criminali. Intanto, le Forze dell’Ordine cominciano a nutrire dei sospetti circa il possibile coinvolgimento di Leo nella rapina e, pertanto, lo mettono sotto stretta sorveglianza.
Mentre Leo scende sempre più nelle profondità della malavita, si renderà conto di avere delle “abilità nascoste”: il modo in cui riesce a interagire coi criminali vanno oltre le sue aspettative. Mai avrebbe immaginato (e voluto) che questo lato sarebbe venuto a galla. Tra suspense e colpi di scena, il lungometraggio terrà con il fiato sospeso i telespettatori fino alla fine. Di seguito, condividiamo il trailer ufficiale:
On the edge, thriller del 2022 di Giordano Gederlini trasmesso stasera su Rai 4, vede come protagonista Antonio de la Torre, nei panni di Leo Castaneda. Il ruolo di Hugo è stato, invece, affidato a Noé Englebert. Il cast (tra parentesi il personaggio interpretato) annovera tra le proprie fila anche: Marine Vacth (Virginie), Olivier Gourmet (commissario), Fabrice Adde (Carl), Tibo Vandenborre (Arsen).
Leggi anche Road House: nel trailer Jake Gyllenhaal è un buttafuori dal cuore d’oro