On the line: trama, trailer e cast del film Sky Original con Mel Gibson
Dalla trama al cast e trailer, tutto quello che c'è da sapere su On the line, il nuovo film Sky Original con Mel Gibson in onda stasera, 31 ottobre 2022, alle 21:15 su Sky Cinema Uno e Sky Cinema 4K, alle 21:45 su Sky Cinema Suspence e anche su NOW.
On the line è un nuovo thriller diretto e scritto da Romuald Boulanger, cineasta francese noto per Haters (2021), Like Me: Italy (2017), Mamma e figlia – California Dream (2016) e molto altro ancora. L’opera, che è un’esclusiva Sky Cinema, è prodotta da BondIt Media Capital, CaliWood Pictures, R-Lines Productions e Three Point Capital ed è in onda questa sera, 31 ottobre 2022, alle ore 21:15 su Sky Cinema Uno e Sky Cinema 4K, alle 21:45 su Sky Cinema Suspence e in parallelo presente anche su NOW.
On the line: la storia, trailer e gli attori
On the line racconta la storia di un conduttore radiofonico (Mel Gibson) che un giorno si trova in una situazione davvero spinosa: un ascoltatore anonimo, infatti, interviene in diretta e lo minaccia di uccidere tutta la sua famiglia composta dalla moglie e dalla figlia. A quanto pare, l’unico modo per salvare i suoi familiari è quello di iniziare un particolare gioco con questo folle e contemporaneamente, in una sola notte, deve ovviamente scoprire chi si cela dietro la maschera del criminale che lo tiene per l’appunto sotto scacco. Direttamente sul canale YouTube ufficiale di Sky è stato caricato il trailer della pellicola, che trovate qui sotto.
On the line vede un cast principale composto da Mel Gibson (La passione di Cristo, Arma letale) che interpreta il protagonista Elvis Cooney, William Moseley (Le cronache di Narnia – Il leone, la strega e l’armadio, Artemis Fowl) che incarna Dylan, Kevin Dillon (Lo spirito del grande lago, Poseidon) nella parte di Justin, John Robinson (Caccia spietata, Tutto può accadere a Broadway) che presta il volto al pazzo omicida, Nadia Fares (I fiumi di porpora, Nido di vespe) che impersona Sam Dubois, Yoli Fuller (The Widow, Testimoni silenziosi) nei panni di Steven, Alia Seror-O’Neill (Thor: Ragnarok, Gods of Egypt) nel ruolo di Mary. Il regista di On the line, Romuald Boulanger, classe 1978, oltre ad essere un regista è anche sceneggiatore e produttore, con alle spalle parecchi progetti, con un debutto, alla macchina da presa, che risale al 2007 quando ha diretto la docuserie US tour me voilà! Mel Gibson (nome completo Mel Columcille Gerard Gibson) è un famoso attore, regista, sceneggiatore, produttore cinematografico e televisivo oltre che doppiatore, un personaggio istrionico della Hollywood contemporanea vincitore di ben due Premi Oscar nel 1996 per Miglior film e Miglior regia entrambi ottenuti grazie a Braveheart – Cuore impavido. Il suo debutto nel mondo della recitazione risale al 1977 e da quell’anno non si è mai fermato, apparendo di recente anche in Omicidio a Los Angeles (2022) e Father Stu (2022).