One Battle After Another: Leonardo DiCaprio è un rivoluzionario nel trailer del nuovo film di Paul Thomas Anderson
Svelato il trailer ufficiale di One Battle After Another, il nuovo film di Paul Thomas Anderson con protagonista Leonardo DiCaprio.
A distanza di quattro anni da Licorice Pizza, è ormai tutto pronto per il ritorno al cinema di Paul Thomas Anderson. La Warner Bros. Pictures ha rilasciato il trailer ufficiale di One Battle After Another, nuovo film del regista statunitense composto da un cast da urlo guidato dal Premio Oscar Leonardo DiCaprio. Il lungometraggio è atteso nelle sale americana per il prossimo 26 settembre. Ignota, al momento, la data d’uscita italiana.
La trama e il trailer ufficiale di One Battle After Another
Scritto dallo stesso regista, autore di film come Boogie Nights – L’altra Hollywood, Il petroliere e Il filo nascosto, One Battle After Another è l’adattamento di Vineland, romanzo dello scrittore americano Thomas Pynchon arrivato sugli scaffali nel 1990. Sebbene la trama ufficiale non sia stata ancora rilasciata, il trailer svela che Leonardo DiCaprio interpreta Bob Ferguson, un folle rivoluzionario scapigliato che sta cercando di salvare sua figlia, aiutato dal suo sensei Bob interpretato da un altrettanto imprevedibile Benicio Del Toro.
One Battle After Another vede nel cast anche il Premio Oscar Sean Penn nel ruolo del colonnello Steven J. Lockjaw, Regina Hall (Scary Movie, Il coraggio della verità – The Hate U Give), Teyana Taylor (Il principe cerca figlio, A Thousand and One), Chase Infiniti, Alana Haim e Wood Harris. Prodotto dalla Ghoulardi Film Company, il film – secondo quanto riporta Variety – dovrà incassare almeno 300 milioni di dollari per recuperare i propri costi di produzion