Only the Brave: nuovo trailer con Josh Brolin contro le fiamme
Josh Brolin e Miles Teller sono due eroici vigili del fuoco nel nuovo trailer di Only the Brave, film di Joseph Kosinski sull'incendio di Yamell Hill.
Fiamme e drammi personali divampano nel terzo trailer di Only the Brave, nuovo film di Joseph Kosinski, regista diTron: Legacy e Oblivion.
Protagonisti del film, basato sull’incendio di Yamell Hill realmente avvenuto in Arizona nel giugno 2013, sono Josh Brolin, (Thanos e Cable rispettivamente in Avengers: Infinity War e Deadpool 2) e Miles Teller (protagonista di Whiplash, opera prima di Damien Chazelle). Il nuovo trailer sottolinea come Only the Brave non metterà solamente in mostra un gruppo di vigili del fuoco impegnati ad arginare il terribile incendio, ma scaverà anche nelle esistenze quotidiane e familiari dei vari personaggi, componenti della Granite Mountain Hotshots, dipartimento dei vigili del fuoco di Prescott. La trama del film parla di una storia “eroica” basata su ideali di speranza, determinazione e sacrificio.
Pronto a debuttare negli Stati Uniti il 20 ottobre, ma ancora privo di una data di uscita italiana, Only the Brave vede nel cast anche Jeff Bridges, James Badge Dale, Taylor Kitsch, Jennifer Connelly, Geoff Stults, Ben Hardy, Scott Haze, Alex Russell e Andie MacDowell. Kosinski, che prossimamente dirigerà Tom Cruise nel sequel Top Gun: Maverick, ha girato il film da una sceneggiatura firmata da Ken Nolan (Black Hawk Down) e Eric Warren Singer (American Hustle – L’apparenza inganna).
Only the Brave è l’ultimo titolo che la produzione ha affibbiato al film, il quale nel corso del tempo è passato per i provvisori No Exit, Granite Mountain e Granite Mountain Hotshots.