Operation Chromite: Liam Neeson è Douglas MacArthur nel trailer ufficiale
Liam Neeson è pronto a trasformarsi, in Operation Chromite, nel generale Douglas MacArthur, personalità di grande prestigio delle forze armate americane del ventesimo secolo.
Il generale MacArthur dimostrò qualità di comando e notevoli capacità strategiche durante le numerose campagne di guerra a cui prese parte, soprattutto durante la seconda guerra mondiale e la Guerra di Corea.
Alla dirigere il film troviamo il regista coreano John H. Lee (The Third Way of Love). Il cast include anche Lee Jung-Jae nei panni del capitano sudcoreano Jang Hak-soo, Lee Bum-soo in quelli del comandante nordcoreano Lim Gye-Jin e per concludere Jin Se-Yun che sarà Han Chae-sun.
Ecco la sinossi ufficiale di Operation Chromite
L’attacco decisivo della guerra non avrebbe avuto successo se non fosse stato per un team delle forze speciali della marina della Corea del Sud, guidata dal capitano Jang Hak-soo, e l’unità KLO. Prima della battaglia questa squadra doveva portare a termine un’operazione segreta e infiltrarsi con successo sul territorio della Corea del Nord e nel centro di comando dell’esercito. Per farlo dovranno agire sotto copertura celandosi agli occhi del nemico come un’unità di controllo della Corea del Nord. Il tempo non è dalla loro parte e l’attacco inizierà con o senza il loro successo. Per completare la missione, la squadra dovrà fare enormi sacrifici per assicurare la libertà della Corea del Sud.