Operazione amore: il trailer ufficiale della commedia Netflix
Cosa succede quando le tue migliori amiche decidono di pagare un gigolò per risollevarti il morale e l'autostima? Bé, Elsa lo sta per scoprire, a sue spese.
Netflix ha rilasciato il trailer di Operazione amore, in arrivo il 7 dicembre
Tutti gli alti e i bassi di aiutare un’amica a ritrovare l’autostima, la fiducia nelle proprie capacità e… l’anima gemella! Operazione amore è un’irriverente commedia francese sull’essere donne nell’era moderna, tra Instagram, corsi di yoga prenatale e le classiche serate al bar tra amiche.
Ma cosa succede quando le tue migliori amiche decidono di pagare un gigolò per risollevarti il morale e l’autostima? Bé, Elsa lo sta per scoprire, a sue spese. Ma un accordo lavorativo può trasformarsi in qualcosa di più?
Narcos: Messico – rivelata una featurette e nuove foto della serie Netflix
Ambientata a Parigi ai giorni nostri, questa commedia romantica in otto episodi segue un gruppo di amiche che si danno da fare per sostenere una di loro: Elsa, la single cronica che non riesce a spiegarsi la sua sfortuna in amore. Nel maldestro tentativo di aumentarne l’autostima, le ragazze pagano un gigolò per ridare a Elsa la fiducia nelle relazioni e la speranza di trovare l’amore.
Operazione amore, dal 7 dicembre solo su Netflix.