Ophelia: ecco il trailer ufficiale del film con Daisy Ridley
Date un'occhiata al trailer ufficiale di Ophelia, diretto da Claire McCarthy, con protagonista Daisy Ridley e Naomi Watts.
IFC Films ha rilasciato il trailer ufficiale del film Ophelia, in uscita il 28 giugno negli Stati Uniti
Diretto da Claire McCarthy, il film di Ophelia vanta un cast composto da Daisy Ridley, Naomi Watts, Clive Owen, George MacKay e Tom Felton. Il film uscirà negli Stati Uniti il 28 giugno, mentre dal 5 luglio sarà disponibile in VOD (Video On Demand). Non abbiamo ancora notizie su una data d’uscita italiana.
Uno dei più grandi drammi del mondo subirà un nuovo adattamento in Ophelia. Ambientato in una Danimarca medievale e in lingua moderna, con una svolta poetica, il film riadatta la classica tragedia Shakesperiana di Amleto, in modo che la sua complessa eroina può condividere la sua storia. Una bambina ribelle e orfana di madre, Ophelia (Daisy Ridley) viene portata all’Elsinore Castle dalla regina Gertrude (Naomi Watts), come una delle sue più fidate dame di compagnia. Presto, Ophelia cattura le attenzioni del giovane Principe Amleto (George MacKay).
Al centro della storia c’è un’appassionata storia d’amore tra i due, che inizia in gran segreto, dato che il regno è sull’orlo di una guerra, tra i propri intrighi politici e tradimenti. Quando il padre di Amleto viene ucciso, e il principe si imbarca in un viaggio alla ricerca di vendetta, Ophelia governa astutamente le regole del potere in Danimarca, il tutto mentre la ragazza si trova in difficoltà nello scegliere tra il vero amore e la sua propria vita.
Di seguito potete dare uno sguardo al trailer ufficiale del film: