Ops! È già Natale – il trailer della nuova commedia di Danny DeVito
Ambientata nel cuore delle Dolomiti, e con Danny DeVito e Andie MacDowell, Ops! È già Natale è una frizzante commedia per tutta la famiglia.
Il regista Peter Chelsom (Serendipity, Shall we dance?) il mese prossimo porterà a Roma una ventata natalizia quando, ad Alice nella Città – sezione autonoma e parallela della Festa del Cinema di Roma – presenterà fuori concorso la sua ultima opera, la commedia Ops! È già Natale (A sudden case of Christmas).
Ambientato nel cuore delle magnifiche Dolomiti, il film è una commedia per tutta la famiglia che diverte ed emoziona, anche grazie alle interpretazioni di star come Danny DeVito e Andie MacDowell. Insieme a loro, Wilmer Valderrama (Le verità sospese, CHiPs), Lucy DeVito (Speech & Debate, Blonde) e una giovanissima Antonella Rose. Ops! È già Natale arriverà nelle sale italiane a partire dal 5 dicembre 2024, distribuito da Notorious Pictures.
Ops! È già Natale: trailer e trama del film con Danny DeVito
Siamo in agosto, Abbie e Jacob, una coppia americana sta portando la loro figlia di 10 anni, Claire, nell’hotel di suo nonno Lawrence nelle Dolomiti, in Italia. Di solito ci vanno per Natale, ma quest’anno faranno un’eccezione. La verità è che si stanno separando e vogliono che sia Lawrence a dirlo a Claire, soprattutto perché ha un rapporto così speciale con sua nipote. Una volta che Claire si rende conto che quest’anno non ci sarà un Natale in famiglia, insiste affinché tutti festeggino il Natale ad agosto, incluso far arrivare gli altri suoi nonni da oltreoceano. Claire, spalleggiata dal nonno, mette in atto un piano con lo scopo di riunire i suoi genitori. Ma non tutto fila liscio come dovrebbe…